Bando di gara per la selezione di una società organizzatrice di eventi per la realizzazione della Terza Edizione del Festival Italiano di Suzhou

09 六月 2013

Cari Amici, Cari Soci,


la Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi dell’apertura del bando di gara per la selezione di una società organizzatrice di eventi per la realizzazione della Terza Edizione del Festival Italiano di Suzhou.


Il Festival Italiano di Suzhou, che avrà luogo nei giorni 12 e 13 ottobre 2013, è un concept di proprietà del Suzhou Working Group (SWG) della Camera di Commercio Italiana in Cina.


Il SWG ricerca una collaborazione con una società che organizzi la manifestazione sotto la propria responsabilità.


La società organizzatrice interessata deve sottoporre al SWG un progetto inclusivo di budget entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Entro 7 giorni, il SWG sceglierà la società cui affidare l’organizzazione del Festival Italiano.


Per ulteriori informazioni riguardo la location dell’evento, le modalità di rendicontazione dei ricavi e delle spese, le assunzioni di responsabilità di SWG, le condizioni economiche, le note legali e le deadline, consultare il testo del bando.


Si prega di far pervenire riscontro di interesse all’indirizzo infoshanghai@cameraitacina.com.

 

Grazie per l’attenzione,

 

CCIC


 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

加入中国意大利商会

成为我们超过500个意大利及外国企业这个网络体系中的一员. 通过赞助商、合作以及在我们的官方网站上投放广告从而使您获得更高的知名度。

了解更多