Dear Members, dear Customers
China-Italy Chamber of Commerce (CICC) asks for your valued opinion about CICC services.
Please fill in the questionnaire.
Dal 21 al 24 novembre 2013, CNBO EXPO e UNIMPRESA organizzeranno la prima edizione di "ITALIAN WAY CHINA" Evento in collaborazione con l’Hainan International Exhibition Yachting a Sanya Serenity Marina, (Sanya- Hainan).
La manifestazione propone un interessante mix di espositori che riflettono la qualità del Made in Italy, presentato in un ambiente intimo ed esclusivo all'interno della Fiera dello Yachting.
Inolte, ha come obiettivo quello di riprodurre lo stile di vita Italiano attraverso aree espositive ben definite che riflettano le particolarità dei settori Moda, Casa e Design, Gastronomia per sostenere le piccole e medie imprese italiane di qualità, insieme alla presenza di prestigiosi brand. Tutti con le stesse problematiche: vendere i propri prodotti aprendo mercati lontani con un insieme di persone spesso insufficiente e costi eccessivi di promozione.
Con 900 VIP ospiti dell’organizzazione e oltre di 10.000 presenze di businessmen operanti nel settore del lusso e visitatori cinesi appartenenti a ceti sociali con alta capacita’ di spesa all'edizione 2012 dello Yacht Exhibition, riteniamo che l'evento è un luogo ideale per la promozione di marchi di alta qualità.
Qualita’, e’ la parola che abbiamo stabilito come regola da applicare ad ogni segmento della manifestazione, dalla progettazione alla selezione delle aziende partecipanti, sino alla realizzazione dell’allestimento implicando un notevole investimento in termini di lavoro e finanziario.
Con il patrocinio delle istituzioni come il Consolato Generale d’Italia di Guangzhou, ICE, ENIT, il sostegno della CICC e la collaborazione di The Blenders siamo fiduciosi di promuovere con successo il Made in Italy con la presenza di circa 30 aziende tra cui prestigiosi marchi quali PIAGGIO; KITON; SMEG; CONSORZIO LIUTAI “ANTONIO STRADIVARI” Cremona.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere visionate nella web page: www.italianwaychina.it