Aggiornamento sul ritorno dei connazionali in Cina – 8 giugno 2020

08 六月 2020

Cari Soci,

Care Aziende Italiane,

 

La presente per fornire un aggiornamento in merito al rientro dei connazionali in Cina organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina e dall’Ambasciata d’Italia nella R.P.C.

 

In questa seconda fase del progetto, l’Ambasciata d’Italia si sta occupando della sensibilizzazione delle autorità locali al fine di emettere, sulla base dei nominativi consegnati, le lettere d’invito (denominate “PU Letter”) collettive, necessarie a procedere per la richiesta del visto di entrata.  

 

Al ricevimento della PU Letter sarà necessario procedere autonomamente alla richiesta di visto speciale per il rientro in Cina e, nello stesso momento, procedere ad acquistare il biglietto relativo al volo charter. In merito a quest’ultimo, la Camera di Commercio Italiana in Cina sta lavorando per offrire un pacchetto completo inclusivo del test del tampone.

 

Per coloro già in possesso di PU Letter e di visto speciale di ingresso ottenuti autonomamente, comunichiamo che sarà possibile effettuare la prenotazione del biglietto aereo solo a seguito del responso da parte delle autorità locali a procedere, prerogativa fondamentale per l’organizzazione dell’intero progetto.

 

RingraziandoVi per la collaborazione, sarà nostra cura mantenerVi aggiornati in merito ai prossimi processi.

 

Rimaniamo a disposizione per eventuale ulteriore supporto.

 

Cordiali Saluti,

CCIC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

加入中国意大利商会

成为我们超过500个意大利及外国企业这个网络体系中的一员. 通过赞助商、合作以及在我们的官方网站上投放广告从而使您获得更高的知名度。

了解更多