Dear Members, dear Customers
China-Italy Chamber of Commerce (CICC) asks for your valued opinion about CICC services.
Please fill in the questionnaire.
Call for Tender: Progetto internazionalizzazione imprese friulane
Call for Tender: Progetto internazionalizzazione imprese friulane
17十一月2022
Cari Soci,
La Camera di Commercio Italiana in Cina organizza, in collaborazione con Aries - Camera di Commercio Venezia Giulia, INCE - Iniziativa Centro Europea e con il co-finanziamento della Regione Friuli Venezia Giulia, un progetto volto a rafforzare la capacità di internazionalizzazione delle imprese regionali verso la Cina.
La CCIC è alla ricerca di un partner che fornisca supporto nella realizzazione del progetto.
L’affidamento dell’incarico comporta lo svolgimento delle seguenti attività:
• 1 intervento di aggiornamento sul mercato cinese in occasione della conferenza di avviamento del progetto (data: 16 dicembre).
• 3 interventi focalizzati su linee guida pragmatiche relative all’approccio al mercato cinese, da effettuare in occasione di tre appuntamenti online sui settori meccanica, nautico/navale e agroalimentare (date: gennaio e febbraio 2023).
• 1 report finale contenente linee guida pragmatiche sul mercato cinese di 60 pagine di cui 30 focalizzate sui tre settori trattati (data di consegna finale: 15 marzo 2023).
Lingua dei lavori: italiano.
Le imprese coinvolte nelle attività saranno principalmente PMI situate nella Regione FVG attive nei tre settori di riferimento.
TERMINI E CONDIZIONI
• La partecipazione alla gara è aperta esclusivamente a Soci della Camera di Commercio Italiana in Cina con priorità per i Soci Supporting.
• Ove la CCIC non ricevesse alcuna proposta da aziende associate, sarà possibile prendere in considerazione proposte da parte di aziende non facenti parte della base associativa.
• La selezione dell’azienda si baserà sull’esperienza pregressa in attività simili e sulla proposta economica ricevuta.
Per maggiori informazioni e presentare la propria candidatura, si prega di inviare un’email inclusiva di quotazione per la realizzazione delle attività a bj.rsvp@cameraitacina.comentro e non oltre giovedì 24 novembre 2022.