Dear Members, dear Customers
China-Italy Chamber of Commerce (CICC) asks for your valued opinion about CICC services.
Please fill in the questionnaire.
Lettera del Presidente CCIC Davide Cucino alla comunità d'affari italiana in Cina
Lettera del Presidente CCIC Davide Cucino alla comunità d'affari italiana in Cina
05九月2018
Cari soci e cari amici della CCIC,
Desidero ringraziarvi per avere partecipato agli eventi, co-organizzati dalla CCIC, in relazione alla recente visita del SS allo Sviluppo Economico Michele Geraci nelle sedi di Pechino e Shanghai che ci hanno consentito tra gli altri una migliore comprensione circa la neo costituita “Task Force Cina”.
Voglio ricordare a questo proposito che la CCIC ha strutturato e lanciato il primo CICC Business Survey che consentirà di:
1. analizzare la composizione della comunità Sino-Italiana in Cina partendo dalla base associativa ma non limitandosi ad essa;
2. indagare rispetto al sentiment della comunità d’affari Sino-Italiana sulle prospettive del proprio business in Cina;
3. sondare feedback e percezione dei servizi offerti dalla CCIC ed ottenere suggerimenti, idee, proposte per potenziare l’erogazione.
Rimarcando nuovamente l’importanza di questo esercizio, vi invito a spendere 25 minuti del vostro tempo per compilarlo al fine di realizzare un documento analitico che potrà essere messo a disposizione della Task Force Cina quale campione inclusivo e rappresentativo della business community italiana nella RPC.
Per maggiori informazioni o per problemi tecnici riguardo al Survey ricordo di contattare l'indirizzo info@cameraitacina.com.
Grazie e buon lavoro!
Davide Cucino
Presidente, Camera di Commercio Italiana in Cina