Inaugurazione Gruppo CMS Wujiang, Cina

19 三月 2013

Il 10 Aprile 2013, alla presenza del Console Generale Vincenzo De Luca, del Direttore ICE Shanghai Claudio Pasqualucci, della Camera di Commercio Italiana in Cina, di rappresentanti di importanti aziende italiane, nonchè di varie autorità locali, il GRUPPO CMS inaugurerà a Wujiang (recentemente divenuto distretto di Suzhou), il suo primo stabilimento di produzione sul territorio cinese.

Il GRUPPO CMS, e più in particolare la CMS SpA, che ne è capofila, è specializzato nella produzione di particolari meccanici, gruppi meccanici, nonchè intere macchine di elevata complessità e precisione, per sistemi automatici di imbottigliamento, packaging, e movimentazioni automatiche in genere. La CMS vanta in Europa un lungo rapporto di cooperazione con grandi aziende, leader nel loro settore, e conta di poter replicare lo stesso modello sul territorio cinese.

La neonata azienda Cinese, che ha ottenuto la Business Licence ad aprile 2012, si chima CMS Precision Mechanical Manufacturing (Suzhou) Co., Ltd., ha un capitale registrato di tre milioni di euro, su un investimento totale di sei milioni di euro. Lo stabilmento che si sviluppa su 7,200mq coperti, circa 8500mq calpestabili, verrà gradualmente equipaggiato di macchine ed attrezzature "state-of-the art", per gestire in piena autonomia - e quindi controllare al meglio - larga parte del processo di produzione.

 

Grazie per l'attenzione.

 

CICC Shanghai Office
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

加入中国意大利商会

成为我们超过500个意大利及外国企业这个网络体系中的一员. 通过赞助商、合作以及在我们的官方网站上投放广告从而使您获得更高的知名度。

了解更多