Bando di gara per studio di fattibilità per l’istituzione di una scuola italiana parificata a carattere internazionale a Pechino

15 五月 2013

Cari Amici, Cari Soci,

 

la Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi del bando di gara per la realizzazione di uno studio di fattibilità per l'istituzione di una scuola italiana parificata a Pechino, iniziativa finanziata dall’Associazione Uni-Italia Italia (Centro di promozione accademica per l'orientamento allo studio in Italia), in coordinamento con l’Ambasciata d’Italia a Pechino.

 

Lo studio di fattibilità dovrà, partendo dall’individuazione di elementi fondamentali, verificare le condizioni di sostenibilità economico-finanziaria del progetto, al fine di raccogliere l’auspicata adesione di investitori privati (associazioni di imprese, fondazioni bancarie e culturali, operatori specializzati nel settore) per l’istituzione di una scuola italiana parificata, a carattere internazionale.

 

Lo studio, redatto in lingua italiana, dovrà essere consegnato sia in forma elettronica (MS Word), che stampata entro e non oltre il 30 Settembre 2013.

 

Maggiori informazioni riguardo gli obiettivi e la struttura dello studio, il compenso, le finalità del progetto, la procedura della gara e i profili dei candidati possono essere reperite consultando il bando di gara, e/o rivolgendosi al seguente indirizzo e-mail: commerciale.pechino@esteri.it.

 

Desideriamo informare che l’offerta dovrà pervenire per e-mail al seguente indirizzo: commerciale.pechino@esteri.it entro e non oltre il 30 Maggio 2013.

 

Il nome della società /persona fisica che risulterà vincitrice della gara verrà pubblicato sul sito dell’Ambasciata.

 

Grazie per l’attenzione,

 

CCIC
 


 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

加入中国意大利商会

成为我们超过500个意大利及外国企业这个网络体系中的一员. 通过赞助商、合作以及在我们的官方网站上投放广告从而使您获得更高的知名度。

了解更多