Dear Members, dear Customers
China-Italy Chamber of Commerce (CICC) asks for your valued opinion about CICC services.
Please fill in the questionnaire.
“La moda italiana in Cina – Modalità di approccio al mercato, opportunità commerciali e strategie in difesa del marchio”
“La moda italiana in Cina – Modalità di approccio al mercato, opportunità commerciali e strategie in difesa del marchio”
03六月2013
Cari Amici, Cari Soci,
La Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi di un seminario gratuito di approfondimento sulle strategie commerciali e legali per approcciare con successo il mercato cinese nel settore della moda, organizzato da Confindustria Modena – Delegazione di Carpi.
L’iniziativa, dal titolo “La moda italiana in Cina – Modalità di approccio al mercato, opportunità commerciali e strategie in difesa del marchio”, avrà luogo venerdi 14 Giugno 2013, e si svolgerà secondo il seguente programma:
• ore 9:00 Registrazione dei partecipanti
• ore 9:15 Dott. Stefano Mangini (Noah Brand Energy): Strategie commerciali per i marchi italiani: come approcciare il mercato cinese
• ore 10:15 Avv. Marco Vinciguerra e Avv. Andrea Sangiorgi (Sangiorgi Vinciguerra Studio Legale):Le strade, dirette e indirette per vendere in Cina
- il franchising
- gli accordi di distribuzione con licenza marchi
- l’agenzia
- la gestione diretta dei negozi
- l’e-commerce
- l’interposizione di una Hong Kong Limited
• ore 11:45 Ing. Giovanni de Sanctis (Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale Lotta alla Contraffazione, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi): La tutela della Proprietà Intellettuale e le normative anticontraffazione in Cina
• ore 12.30 Dibattito e conclusione dei lavori
Gli organizzatori informano che sarà possibile preregistrarsi al seminario, fino a copertura dei posti disponibili, contattando la segreteria dell’Area Internazionalizzazione di Confindustria Modena, all’indirizzo e-mail segreteria.estero@confindustriamodena.it o, telefonicamente, al numero 059 448367.