Smart Export - L' accademia digitale per l'internazionalizzazione

18 March 2021

Cari Soci e Amici di CCIC, 

 

La Camera di Commercio Italiana in Cina ha il piacere di condividere, per interesse della base associtaiva, l'iniziativa "Smart Export - L'accademia digitale per l'internazionalizzazione" lanciata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE e CRUI in collaborazione con Bologna Business School, Federica Web Learning - Università di Napoli Federico II, LUISS Business School, MIP - Politecnico di Milano Graduate School of Business e SDA Bocconi School of Management.

 

 

Il progetto, che si inquadra nell'ambito del terzo pilastro del Patto per l'Export, offre a 20.000 imprese e professionisti italiani l’opportunità di partecipare gratuitamente a percorsi formativi on-line sui temi dell'internazionalizzazione e della crescita digitale, con focus su: business intelligence e sviluppo sostenibile nell'era post-Covid; continuità, crescita e internazionalizzazione; pratiche e tecniche di internazionalizzazione; gestione dell'innovazione e dei processi imprenditoriali; trasformazione digitale e gestione del cambiamento.

 

I percorsi formativi sono ospitati nella piattaforma di autoapprendimento Federica Web Learning, gestita dall’Università di Napoli Federico II e saranno fruibili per 12 mesi, dal 10 marzo 2021 al 9 marzo 2022. I moduli formativi possono pertanto essere frequentati anche da personale di aziende italiane operanti in Paesi esteri. 

 

Scarica qui la brochure. 

 

Cordiali Saluti

Il Team CCIC 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website maintenance by flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More