Fiera IE EXPO Shanghai 3-5 maggio 2018

09 February 2018

Cari soci,

la Camera di Commercio Italiana in Cina (CICC) è lieta di informarvi che, nell’ambito della collaborazione Italia-Cina per la Protezione Ambientale, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare promuove la partecipazione delle imprese italiane della green economy alla IE Expo China 2018 - Trade Fair for Environmental Technology Solutions.

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha pubblicato la “call for proposal” per la partecipazione delle aziende italiane alla Fiera IE EXPO che si svolgerà a Shanghai il 3 -5 maggio 2018.

IE Expo è la manifestazione fieristica leader in Cina ed Asia nel settore delle soluzioni Ambientali per Acqua, Aria, Suolo e Rifiuti ed offre un'efficace piattaforma per gli imprenditori di settore cinesi e internazionali, di presentazione di tecnologie e servizi. 

La partecipazione alla fiera è gratuita ed è previsto uno stand per ciascuna impresa che parteciperà al Padiglione italiano.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

 Ulteriori informazioni sugli accordi di collaborazione bilaterale e multilaterale promossi dal MATTM sono disponibili alla pagina: http://www.minambiente.it/pagina/accordi-di-collaborazione-bilaterale-e-multilaterale 

​CICC team ringrazia tutti per la cortese attenzione

CICC team 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website design & development by altima° agency
京ICP备06006969号