Aperte le iscrizioni per i corsi di lingua e cultura italiana "Leonardo Da Vinci"

09 October 2015

La Camera di Commercio Italiana in Cina informa che sono aperte le preiscrizioni per i corsi di Lingua e Cultura Italiana “Leonardo Da Vinci”.

Chiunque avesse bambini in età scolare e fosse interessato, può rivolgersi a Susanna Ferrari 139 01352812 oppure inviare una mail a: scuolaitalianapechino@hotmail.com

Le lezioni si terranno presso l’Istituto di Cultura il sabato mattina dalle 9.00 alle ore 12.00.

I corsi intendono fornire ai bambini italiani un momento di aggregazione culturale con gli altri bambini italiani dai quali solitamente sono separati a causa della frequenza di scuole diverse e dalla difficoltà ad incontrarsi. Oltre alle lezioni vere e proprie vengono oranizzate feste, spettacoli e manifestazioni ludico culturali rivolte ai bambini.

L’ente “Leonardo Da Vinci” è l’associazione di genitorni degli alunni iscritti ed ha come suo scopo l’organizzazione di corsi di lingua e cultura italiana per i propri figli onde permettere ai bambini e ragazzi italiani di mantenere il loro contatto con la madre patria attraverso lo studio e la conoscenza della cultura italiana.

Sabato 10 Ottobre 2015 inizio delle lezioni.
Mattina ore 9 – 12 Corsi di Lingua e Cultura italiana per i bambini dai 3 anni in su.
Ore 12.30- 14.30 Corso di Latino per ragazzi.
 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More