Virtual open day di presentazione del MIBC - International Business in China

27 January 2021

Cari Soci e Amici della CCIC, 

Abbiamo il piacere di comunicare che, nell’ambito della nuova collaborazione tra CCIC e Università LUM – Giuseppe Degennaro, il giorno 29 gennaio p.v alle ore 13.00 (CET) il Presidente della CCIC Paolo Bazzoni sarà ospite del virtual open day di presentazione del MIBC (International Business in China – Master Universitario di I Livello) offerto dalla School of Management dell’Università LUM, punto di riferimento per la formazione post lauream del sud Italia, che ha le sue principali sedi a Bari e Milano. 

 

 

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della LUM School of Management https://www.facebook.com/schoolofmanagementlum e su google meet al seguente link: https://meet.google.com/fpt-bqup-zbh

Il master si tiene in lingua inglese e i corsi in presenza (se saranno consentiti dalle applicabili disposizioni di legge italiane in tema di pandemia in vigore al momento dell’esecuzione), si svolgono presso la sede della LUM School of Management di Milano (Villa Clerici).

Il master propone un’offerta formativa specializzata sul business in Cina e mira a formare giovani manager del futuro attraverso insegnamenti specialistici nel campo delle principali discipline aziendali, mantenendo un focus centrato sulle peculiarità delle aziende che operano nel mercato cinese.

Il MIBC, giunto alla sua VI edizione, è diretto dal Rettore dell’Università LUM Prof. Antonello Garzoni con il coordinamento scientifico del Dott. Gianpaolo Camaggio, e offre la possibilità di svolgere uno stage di 3/6 mesi a Shanghai, grazie alla collaborazione con la società 4Stars, che si occupa dell’organizzazione sia dello stage che dell’accomodation nonché di tutte le pratiche amministrative accompagnando i ragazzi durante l’intero periodo dell’esperienza in Cina.

Per maggiori informazioni visitare il sito web del master: https://management.lum.it/master/international-business-in-china/ o rivolgersi alla Dott.ssa Raffaella Greco all’indirizzo email: greco@lbsc.it .

 

Cordiali Saluti,

CICC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More