Suzhou, CCIC premiata come “Global Industry Cooperation Partner”

30 January 2023

Il 29 gennaio 2023, in occasione della Investment Mobilization Conference di Suzhou, la Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è stata insignita del titolo di “Global Industry Cooperation Partner” dal Suzhou New District (SND).

 

 

Si tratta di un riconoscimento importante che testimonia quanto fatto dalla CCIC negli ultimi anni per supportare le proprie aziende sul territorio e incentivare nuovi investimenti nell’area, con la nostra Camera di Commercio da sempre impegnata in un dialogo concreto con le controparti cinesi su temi di vivo interesse per la comunità di business locale.

A ritirare il premio in rappresentanza della CCIC, il nostro Consigliere per Suzhou e la provincia del Jiangsu, Giacomo Bove.

La CCIC ringrazia il Suzhou New District per il prezioso supporto offerto nel corso degli anni, con la speranza di poter rafforzare ulteriormente la proficua cooperazione bilaterale instaurata finora.

 

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More