POST EVENT: Corporate Seminar "Permesso e visto di lavoro in Cina" - 26 Giugno 2019, Shanghai

26 June 2019

Cari Soci e Amici della CCIC,


La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) è lieta di informarvi che il giorno 26 giugno, presso Garden Books di Shanghai, si è svolto il seminario "Permesso e visto di lavoro in Cina - Guida pratica per una migliore informazione",  organizzato da Thinks Business Consulting Shanghai Co., Ltd., con il supporto della CCIC e di AGIC (Associazione Giovani Italiani in Cina).

 

 

Thinks Business Consulting Shanghai Co. Ltd. è un'agenzia di consulenza con sede a Shanghai, che offre una vasta gamma di servizi sia per cittadini Cinesi che stranieri quali consulenza aziendale, assistenza legale, servizi informativi sul mercato cinese, traduzioni professionali, legalizzazioni di documenti e supporto pratico per l`ottenimento dei visti per stranieri.

 

 

L’evento si é aperto con i saluti da parte della Dott.ssa Emanuela Vizzarro, CCIC Office Manager di Shanghai, seguita dal Dott. Giuseppe Scalingi, Foreign Marketing Manager presso Think Business Consulting, che ha contribuito a fornire una panoramica sulle modalità di ottenimento e di rilascio del visto lavorativo agli stranieri in Cina. In particolare, sono state prese in considerazione le differenze tra permesso e visto di lavoro, le classificazione di lavoratori nella RPC, il funzionamento del sistema a punti e dell’application online.​ 

 

 

 

L'evento si è concluso con una Q&A session, dando la possibilità ai partecipanti di intervenire con domande specifiche, di approfondire questioni pratiche, chiedere consigli e chiarire dubbi. 

 

 

 

La CCIC ringrazia Thinks Business Consulting, AGIC e tutti i partecipanti che hanno preso parte al Seminario.

 

Cordiali Saluti,
CCIC Team

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More