Italia “Paese ospite d’onore” alla 3^ CICPE

01 March 2023

L’Italia prenderà parte in qualità di “Paese ospite d’onore” alla 3^ edizione della China International Consumer Products Expo (CICPE), prevista tenersi ad Haikou, nella Provincia di Hainan, dall’11 al 15 aprile 2023. La crescente importanza della CICPE quale principale evento fieristico cinese del settore e la centralità dell’Italia nell’edizione di quest’anno rendono la Fiera una preziosa vetrina per le aziende italiane interessate a promuovere il Made in Italy di qualità presso il pubblico cinese.

Con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Pechino e del Consolato Generale d’Italia a Canton, ICE-Agenzia e la Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) stanno lavorando per sottolineare la visibilità dei marchi italiani di alta qualità. ICE, in collaborazione con Fondazione Altagamma, sarà presente alla Fiera con un Padiglione istituzionale nazionale. La CCIC sta coordinando la partecipazione delle aziende e dei marchi italiani in un “Company Pavilion”.

In considerazione del suo ruolo di Paese ospite d’onore, all’Italia è stata riservata un’area centrale all’interno del perimetro fieristico. La CCIC è a disposizione delle aziende italiane per informazioni sulla partecipazione al “Company Pavilion”.

Alla luce dei tempi ristretti, è consigliabile per le aziende italiane interessate a partecipare all’Expo segnalare il proprio interesse entro il 10 marzo prossimo. Per informazioni dettagliate, si prega di contattare la CCIC inviando una e-mail a infoguangdong@cameraitacina.com.

 

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More