China Awards 2011 - Milano, 24 novembre

27 July 2011

La Camera di Commercio Italiana in Cina ha il piacere di presentarVi l`evento China Awards 2011, giunto alla sesta edizione e organizzato dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Milano Finanza e Camera di Commercio Italiana in Cina e con il patrocinio della Camera di Commercio Italo Cinese.

 

 

China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.
L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

 

Se desiderate supportare la Vostra candidatura ad uno dei prestigiosi premi, chiediamo gentilmente la Vostra collaborazione nel compilare il modulo di candidatura che potete scaricare cliccando qui, specificando i dati inerenti le attività sviluppate in Cina dalla Vostra società.

 

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Sarà questa la seconda edizione nella quale vi sarà un premio dedicato alla Responsabilità sociale d’impresa. Per potersi candidare a questo premio, è necessario compilare il secondo questionario che potete scaricare cliccando qui.


Il questionario può essere scaricato, compilato a video ed inviato direttamente a rossi@italychina.org, oppure può essere stampato, compilato a penna e spedito via fax alla Fondazione Italia-Cina (0236561073) ENTRO l’8 LUGLIO 2011.

 

Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, si prega di contattare Alberto Rossi (rossi@italychina.org) tramite fax, telefono o mail.

 

Distinti saluti,

 

CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More