CCIC alla 10a edizione della Tianjin International Design Week

18 May 2023

 

Si conclude oggi, a Tianjin, la decima edizione della Tianjin International Design Week (TDW). La Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) ha supportato e partecipato all’iniziativa con una delegazione guidata dal Vicepresidente per il Territorio Nord, Fabio Antonello, e dal Segretario Generale, Renzo Isler.

La serata di inaugurazione tenutasi lo scorso 12 maggio ha registrato i saluti d’apertura del Ministro Consigliere Emanuele di Lorenzo Badia, Vice Capo Missione dell'Ambasciata d'Italia a Pechino, e del Vicepresidente CCIC Fabio Antonello.

 

                                      

 

                                      

 

La Camera di Commercio Italiana in Cina sostiene con immenso piacere la decima edizione dell’iniziativa ‘Tianjin International Design Week’, a fronte del forte impegno profuso dalla nostra struttura sul territorio di Tianjin. Tale impegno è testimoniato dall’apertura, lo scorso marzo, dell’ottavo ufficio CCIC presso la zona di libero scambio portuale (…) Il tema di questa edizione della design week ‘interconnecting design bridges; urban resources; cultural tourism’ rappresenta un punto di importante sinergia con le imprese italiane sul territorio. ”— Fabio Antonello, Vicepresidente per il Territorio Nord della Camera di Commercio Italiana in Cina

In occasione della Tianjin International Design Week sono state organizzate nel corso della settimana numerose iniziative legate all’arte e alla cultura, con la partecipazione di numerosi Paesi, tra cui l’Italia. Tra le attività organizzate il concerto “Dall’opera lirica alla canzone d’Autore”, con la mezzo-soprano Valentina Volpe Andreazza e il pianista Moreno Donadel, e il Festival dei prodotti agroalimentari italiani “HeART of Life”. 

 

                                    

 

La CCIC, nel suo ruolo di aggregatore di aziende, sostiene la Tianjin International Design Week affinché l’iniziativa possa incanalare nuove forze sul territorio di Tianjin e stimolare nuove iniziative e sempre più ricche opportunità per le imprese italiane. 

 

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More