Join the Chamber as New Member
Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.
Learn MoreDear Members, dear Customers
China-Italy Chamber of Commerce (CICC) asks for your valued opinion about CICC services.
Please fill in the questionnaire.
Cari Soci e cari Amici della CCIC,
La Camera di Commercio Italiana in Cina, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Pechino e l'Istituto Italiano di Cultura, sta organizzando il "Giro d'Italia" il 12 ottobre 2019.
L'evento ha scopo benefico e la somma raccolta verrà devoluta alla Fondazione cinese per l’alleviamento della povertà in occasione dell’iniziativa “bazar diplomatico” organizzato dal Ministero degli Affari Esteri cinese.
L’Ambasciata d’Italia a Pechino parteciperà con uno stand al Bazar di beneficenza internazionale “L’amore non ha confini – correre con amore” organizzato dalla consorte del Consigliere di Stato e Ministro degli Esteri cinese, Wang Yi, in programma il 27 ottobre 2019 dalle 9:30 alle 15:30 presso lo Stadio Nazionale di Pechino.
I fondi raccolti attraverso tale importante iniziativa serviranno per finanziare un progetto sostenuto dal Ministero degli Esteri cinese per la realizzazione di un campo sportivo in una scuola di un distretto svantaggiato nella Provincia dello Yunnan.
All’evento sono invitate tutte le Ambasciate e gli Uffici di Rappresentanza delle Organizzazioni Internazionali presso la Repubblica Popolare Cinese ed è prevista la partecipazione di migliaia di visitatori, che avranno la possibilità di acquistare i prodotti che ogni Ambasciata/Organizzazione esporrà nei propri stand.
Oltre ad essere un’iniziativa altamente meritevole, volta a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni di alcune aree particolarmente svantaggiate, si tratterà anche di un momento di grande visibilità per l’Italia e per i nostri prodotti.
Saremmo pertanto grati alle aziende della Camera di Commercio Italiana in Cina se vorranno sostenere l’iniziativa fornendo a titolo gratuito dei prodotti ritenuti più idonei allo scopo che potranno essere messi in vendita presso lo stand dell’Ambasciata devolvendo il ricavato interamente al progetto di beneficenza. I prodotti individuati potranno essere fatti pervenire direttamente, possibilmente entro il 23 ottobre prossimo, all’Ufficio Economico-Commerciale dell’Ambasciata (2 Sanlitun East 2nd St, Chaoyang, Pechino).
Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere al Dott. Luca Formentini (commerciale.pechino@esteri.it).
Be part of a network of over 850 Italian and Foreign companies in China and abroad. Obtain greater visibility through sponsorship, cooperational opportunities and advertising on the CICC's website.
Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1
Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.
Learn More