18° Consiglio Direttivo della CCIC riunito a Pechino, 29 Gen

01 February 2024

La riunione ha avuto lo scopo di prendere visione, discutere e deliberare sul Conto Economico e Patrimoniale 2023 della CCIC e Budget 2024, nonché fornire aggiornamenti su vari argomenti afferenti alle aree di competenza del CD.

 

Il 29 gennaio 2024 si è svolto, sotto la guida del Presidente Bazzoni, il 18° Consiglio Direttivo del biennio 2022-2024 della CCIC in modalità ibrida, online e offline.

È stato anche presentato il Master Plan 2024 predisposto dagli uffici dei vari territori e dai gruppi di lavoro nel quale sono state evidenziate le attività messe a programma con oltre 200 iniziative nel corso dell'anno.

 

Si è discusso inoltre circa la convocazione dell’Assemblea Ordinaria, prevista nell’ultima decade di marzo e dell’Assemblea Elettiva, prevista invece nella seconda metà di aprile.

 

Le convocazioni ad entrambe le assemblee, con relative istruzioni, verranno emanate il 12 marzo.

 

Il Presidente Bazzoni ha ringraziato tutti i membri del Consiglio, nonché i Probiviri, anch’essi collegati da remoto, per l’impegno e la costante partecipazione e supporto alle attività della CCIC stimolando il focus sugli obiettivi strategici e operativi della Camera.

 

Appuntamento a tutti alla prossima Assemblea Ordinaria di fine marzo.

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More