Post-event: Assemblea Generale della Camera di Commercio italiana in Cina

27 February 2018

Cari Soci,

ringraziamo tutti coloro che martedì 27 febbraio 2018 hanno partecipato all’Assemblea Generale della Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC), tenutasi presso l’Auditorium dell’Istituto Italiano di Cultura a Pechino.

L’Assemblea Generale si è aperta alle ore 09:00 con il saluto di benvenuto di Davide Cucino, Presidente della CCIC, a cui ha seguito l'intervento di Giulia Gallarati, Segretario Generale della CCIC. Successivamente, il Presidente della CCIC ed il Tesoriere Luca Cavallari hanno presentato la relazione annuale 2017.

 

 

 

Nel corso del suo intervento il Presidente Cucino ha ricordato le principali attività svolte nell’anno 2017 e poi proseguito illustrando una prima calendarizzazione delle attività del 2018 previste nel primo semestre. I suoi ringraziamenti finali sono stati rivolti, oltre che allo staff Camerale ed al Consiglio Direttivo, all'entusiasmo dei gruppi di lavoro e degli associati alla Camera.

Hanno inoltre partecipato ai saluti conclusivi il Consigliere Emanuele De Maigret dell'ufficio economico-commerciale dell'Ambasciata d'italia nella RPC ed il vice-direttore di Agenzia ICE a Pechino Filippo Petz.

La parola è stata poi data sia ai Soci presenti in sala che ai Soci connessi da remoto. 

 

    

                                                                                                                

     

L’Assemblea Generale si è conclusa con la votazione per l’Approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 verificato dai revisori esterni.

Potete scaricare il verbale della riunione qui e leggere la relazione annuale del Presidente della CCIC qui.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e collaborazione.

 

Un caro saluto,

CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website design & development by altima° agency
京ICP备06006969号