L`Italia degli Innovatori sbarca a Nanchino e Shanghai! Incontri B2B dal 29 Ott. al 5 Nov.

27 September 2011

 

Cari Soci,

 

la Camera di Commercio italiana in Cina è lieta di informarvi che nell’ambito della prossima missione in Cina del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, On. Renato Brunetta, sono in corso di organizzazione incontri B2B (d’intesa con il Ministry Of Science and Technology cinese) tra imprese italiane e controparti cinesi.

 

L’iniziativa fa parte del programma “Italia degli innovatori” e si svolgerà a Nanchino e Shanghai dal 29 ottobre al 5 novembre 2011.

Attualmente si sono già iscritti ai B2B un centinaio tra aziende ed enti accademici italiani attivi nel campo dell'innovazione. I nostri soci che desiderassero sfruttare questa grande opportunità sono pregati di iscrivere la propria azienda scaricando e compilando questo modulo e inviandolo a info@cameraitacina.com.

 

Una decina di giorni prima dell'inizio degli incontri verranno comunicate le agende dei B2B alle aziende iscritte.

Per ulteriori informazioni riguardo all'iniziativa, vi preghiamo di seguire questo link al sito dell'Agenzia per la diffusione delle tecnologie e per l'Innovazione.


Cordiali saluti,

 

CCIC

Copyright ©2016 by China-Italy Chamber of Commerce
Website Maintenance China | flow.asia
京ICP备06006969号-1

Join the Chamber as New Member

Be part of a network of over 500 Italian and Foreign companies in China and abroad. Gain greater exposure through sponsorships, collaboration opportunities and advertising on the CICC's website.

Learn More